Siamo quasi pronti per l’edizione 2018 de L’Isola dei Famosi, il reality show condotto da Alessia Marcuzzi che andrà in onda dagli inizi del prossimo anno su Canale 5.
Giunto alla 13° edizione, il format ha saputo rinnovarsi e rimanere sempre attuale, tanto che anche la quota di ascolti non ha mai avuto grandi cali nel corso degli anni.
L’Isola dei Famosi 2018, dove si terrà? Da quando?
L’edizione 13 dell’Isola si terrà in Honduras, dove i naufraghi, a partire dal 22 gennaio, si metteranno in gioco cercando di dare il meglio di sé e farsi apprezzare dal pubblico a casa, fino alla vittoria finale.
Come inviato speciale sull’isola, quest’anno ci sarà Stefano De Martino (ballerino, ex di Emma Marrone) al posto dell’ex calciatore Stefano Bettarini.
Concorrenti Isola dei Famosi 2018
Le anticipazioni ci rivelano che tra i naufraghi vedremo il fidanzato d’Italia Francesco Monte, lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip e divenuto, per questo, molto amato dal pubblico femminile.
Tra gli altri membri del cast vedremo anche Eva Hengher, ex attrice di film hard, divenuta negli ultimi tempi un importante opinionista all’interno dei programmi d Barbara D’Urso.
Troveremo anche la cantante Bianca Atzei, ed Elettra Lamborghini, ereditiera del famoso brand di auto di lusso, che parteciperà ad un reality show italiano per la prima volta.
Tra le novità troveremo anche un concorrente non famoso, scelto direttamente dal pubblico a casa e dagli utenti dei social network dal reality show ‘Saranno isolani’.
Saranno isolani, i concorrenti che potranno partecipare all’isola dei famosi
Sono 10 i concorrenti che, a partire dal 8 gennaio, verranno catapultati in una località della Maremma Toscana e che dovranno riuscire a guadagnarsi le simpatie del pubblico per riuscire a vincere e staccare il biglietto per l’Honduras.
I partecipanti sono:
- Anna Adornato;
- Asia Valente
- Barbara Bertanza
- Deianira Marzano
- Federico Dolce
- Francesco Balacco
- Roberto Caldara
- Franco Terlizzi
- Miriam Adinolfi
- Valerio Schiavone