La Patrizia di Gomorra si sposa. Annunciate le nozze sulle pagine di Vanity Fair. Il matrimonio si svolgerà sulle colline senesi il prossimo 1 settembre
Cristiana Dell’Anna, la Patrizia di Gomorra – La Serie, ha deciso di annunciare l’imminente matrimonio sulle pagine di Vanity Fair. Il futuro sposo (Emanuele) lo ha conosciuto quasi un anno fa, 10 mesi fa per essere esatti, e come lei stessa ha dichiarato “il suo lavoro è molto lontano dal mondo della recitazione”, “Del resto – spiega Dell’Anna – sono un’attrice anomala, non amo i riflettori, mi piace vivere tra l’azione e lo spot. Vengo da una famiglia di medici, sono la prima ad aver fatto le valigie per studiare recitazione a Londra, la prima ad aver intrapreso la via dello spettacolo. Sono felicissima di averlo fatto”. Secondo ‘Patrizia’ “l’amore è qualcosa di profondo, rimanda all’immagine di un pozzo. Non riesci a vederne il fondo, ma sai che lì ci sono delle forze che agiscono, in positivo e in negativo. E quelle positive ti spingono verso la persona che sembra fatta apposta per te. Platone diceva che l’amore è indicibile. Io aggiungo che non ti fa perdere solo la testa, sai che c’è una parte di te, quella appunto più profonda, che ti guida fin lì”. “Caratterialmente di solito mi lascio coinvolgere, ma in passato in amore spesso sono rimasta delusa. Per molto tempo sono stata da sola. Emanuele mi ha travolto con il suo amore”.
Lei, napoletana di 33 anni, parlando del futuro sposo, afferma: “Se capisci che è quello giusto, dieci mesi sono pure troppi”. Si sposeranno “il primo settembre sulle colline senesi. Anche se siamo entrambi di Napoli abbiamo scelto la Toscana perché lui ha vissuto per tanto tempo a Siena. Inoltre è il posto ideale per riunire tutti i nostri amici. I festeggiamenti, infatti, inizieranno il 31 agosto”.
“Il giorno prima del matrimonio vero e proprio abbiamo voluto organizzare un pic-nic per i tanti amici che arrivano dall’estero: dagli Stati Uniti, Inghilterra, Spagna e Sudamerica. Abbiamo chiesto a ognuno di portare un prodotto tipico dei loro Paese d’origine, sarà una festa internazionale e un modo per fare conoscere gli invitati tra di loro: io ed Emanuele stiamo insieme da così poco che molti dei nostri amici non si sono mai incontrati”.